Via Cassia 639, Roma

Descrizione lavoro

Periodo: 09/2014 – 04/2015

Tipologia progetto: Restauro prospetti ed impermeabilizzazioni lastrici di copertura

Importo: € 105.500,00 + iva

Il lavoro, seguito dall’Arch. Mirco Marcozzi e l’Ing. Luca Marcozzi in tutte le fasi, ha visto l’azienda intervenire in uno stabile di un’importante località romana.

L’edificio, costruito agli inizi degli anni 50, presentava tutte le consuete problematiche riguardanti il deterioramento del calcestruzzo armato, la fine del ciclo di vita utile delle impermeabilizzazioni dei canali di gronda ed altre piccole problematiche relative al deterioramento degli strati protettivi dei prospetti.

I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti nel completo rispetto delle tempistiche contrattuali e delle aree di accesso sia pubbliche che private.

La scelta dei materiali utilizzati nel restauro non è risultata complicata poiché si è optato per dei cicli applicativi di ripristino del calcestruzzo armato di una delle aziende leader nel mercato italiano.

Le opere provvisionali installate sono completamente di proprietà dell’Impresa così come la mano d’opera specializzata necessaria alla loro installazione.

Contattaci

Via Ulpiano, 29, 00193 Roma, Italia

mar@marcozzi.it

eBook-Mar-Marcozzi

Ristrutturazione Esterni?

Sto per svelarti 5 consigli vincenti per individuare l'impresa sulla quale puntare, scartando invece chi ti avrebbe fatto perdere solo tempo.
Scarica gratuitamente il nostro Manuale.

Ti sei iscritto con successo!